Clicca qui per contattarci

Forum di Colore & Calore - Maionese senza uova
Forum di Colore & Calore

Forum di Colore & Calore
[ Home | Giochi | Guida | Chat | Regole Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cerca | FAQ | Ridimensiona Immagini | Contattaci ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cuciniamo con il Bimby
 Antipasti con il Bimby
 Maionese senza uova
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Rosenfrau
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona

458 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 20:29:07  Mostra Profilo Invia a Rosenfrau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho voluto provare a preparare questa salsa, posso dire che è riuscita bene e può servire come base per tante preparazioni.

Ingredienti:
75 g di latte parzialmente scremato
150 g di olio di semi di arachide
1/2 cucchiaino di sale
Succo di mezzo limone

Procedimento:

Mettere il latte e il sale nel boccale, fare scaldare a 37° per un minuto vel. 4.

Portare a velocità 5, a 37° per tre minuti aggiungere l'olio a filo.
Aprire il boccale, raccogliere con la spatola la crema e aggiungere il succo di limone.
Fare andare a vel 3 per 10 secondi.

Togliere la crema dal boccale e aggiungete le spezie che più gradite.
Io ho fatto una ciotolina con paprica, una con curry, e una con origano e pepe.

tsunamibay
Utente Senior

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Lecce

333 Messaggi

Inserito il - 18/07/2010 : 13:54:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tsunamibay Invia a tsunamibay un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow sembra buonissima....che bella ricetta!
Grazie!!
Soprattutto d'estate, col caldo che fa, è una ottima idea per accompagnare per esempio verdure fresche a pezzetti per un aperitivo alternativo!

...buon appetito!

Lo si schiaccia dolcemente tra lingua e palato; lentamente fresco e delizioso, comincia a fondersi: bagna il palato molle, sfiora le tonsille, penetra nell’esofago accogliente e infine si depone nello stomaco che ride di folle contentezza. (G. Flaubert)
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum di Colore & Calore © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Il vero gioco del Burraco OnLine - www.burracoweb.it | Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06