Clicca qui per contattarci

Forum di Colore & Calore - Pangrattato saporito
Forum di Colore & Calore

Forum di Colore & Calore
[ Home | Giochi | Guida | Chat | Regole Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Cerca | FAQ | Ridimensiona Immagini | Contattaci ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scambiamo qualche chiacchiera
 Help in Cucina!
 Pangrattato saporito
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

sindell
Utente Senior

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Lecce

451 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 11:28:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sindell Invia a sindell un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho provato una ricetta nuova oggi, un esperimento che posterò se esce bene... il problema è che seriva il pangrattato e avevo dimenticato di averlo finito. Non mangiamo quasi mai pane a casa (se non quelle volte che lo faccio io) e quindi non potevo nemmeno tostare un panino e polverizzarlo. Uscire a comprarlo non esiste, non so che ci mischiano dentro, per cui... Di necessità virtù!!!

prendo i pezzettini e le briciole che si trovano sul fondo del pacco di frise integrali e di crostoni integrali e le frullo... se ne ricava un bel po'!!!
l'ho già provato altre volte e vi assicuro che è anche più saporito di quello normale!!!

La cucina è fantasia, e come dice Vissani non si butta via niente!!!

Le persone più felici non necessariamente hanno il meglio di tutto...
semplicemente sfruttano al massimo tutto quello che sta sul loro cammino...

Rosenfrau
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona

458 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 12:29:47  Mostra Profilo Invia a Rosenfrau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella idea, da perfetta donna di casa.

Ma dove sono tutte le altre? Hanno chiuso a chiave la cucina e se ne sono andate in vacanza?
Torna all'inizio della Pagina

tsunamibay
Utente Senior

334 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 16:50:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tsunamibay Invia a tsunamibay un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...praticamente si....

...buon appetito!

Lo si schiaccia dolcemente tra lingua e palato; lentamente fresco e delizioso, comincia a fondersi: bagna il palato molle, sfiora le tonsille, penetra nell’esofago accogliente e infine si depone nello stomaco che ride di folle contentezza. (G. Flaubert)

sindell
Utente Senior

451 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 16:57:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sindell Invia a sindell un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho notato il mortorio anche io... ma fanno bene!!!
ci si deve divertire finchè si può

Le persone più felici non necessariamente hanno il meglio di tutto...
semplicemente sfruttano al massimo tutto quello che sta sul loro cammino...
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum di Colore & Calore © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Il vero gioco del Burraco OnLine - www.burracoweb.it | Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06